Il tour durerà tutto il giorno e avrà un’orchestra dal vivo in alcune parti. Il pubblico può anche partecipare al concerto e alle conferenze stampa. Saranno condotti in inglese e italiano
Il tour inizia dalle 10:30 alle 18:30 dal primo giorno della sua uscita, da lunedì 25 maggio a mercoledì 27 maggio.
L’ORCHESTRA Tour è stato progettato per condurre gli ascoltatori in un viaggio musicale lungo il muro di Berlino, dalla sua costruzione nel 1961 alla caduta del muro di Berlino.
Pippo Santonastaso è un musicista, cantante, cantautore italiano. Ha pubblicato il suo primo singolo “The Whole Story” nel 1995 e “Ride” nel 1996. Il singolo è stato ampiamente trasmesso dalle stazioni radio di tutto il mondo.
Il quarto album in studio di Pippo Santonastaso “Love’s Awakening” è stato pubblicato nel 2012 da Sony Music Entertainment Italia. Presenta collaborazioni con artisti come Sacha Samuels e Hiromi Uehara.
Il tour è una prospettiva unica della città, che unisce arte e architettura con una prospettiva speciale del palcoscenico.
Giovedì 24 maggio 2018, la Singapore Symphony Orchestra lancia la sua campagna Live the Whole Tour gratuita al pubblico al Singapore Arts Museum.
Il concerto presenterà opere dal repertorio classico alla musica contemporanea di compositori di fama mondiale come Henri Dutilleux e John Adams.
La migliore orchestra d’Italia
L’orchestra italiana è la migliore al mondo, con musicisti di talento provenienti da tutto il mondo per lavorare insieme.
Pippo Santonastaso ha composto la colonna sonora di più di 200 film e serie TV, quaranta opere e la sua musica è stata utilizzata in più di 350 spot pubblicitari
L’Orchestra di Pippo Santonastaso è una delle più importanti orchestre d’Italia. È stata fondata dal compositore nel 1945.
L’orchestra è unica perché può eseguire qualsiasi tipo di partitura, dalla tradizionale all’avanguardia. Ha collaborato con molti altri compositori e interpreti come Igor Stravinsky e Giorgio Gaslini, e ha anche registrato molte opere.
Il repertorio dell’orchestra è vasto e diversificato; hanno eseguito composizioni di maestri del passato come Mozart, Beethoven, Brahms e Wagner, nonché artisti contemporanei come Pierre Boulez, Pierre Henry o Salvatore Sciarrino.
L’orchestra è una delle orchestre più ricercate in Italia. Pippo Santonastaso, direttore di questa orchestra, ha compiuto importanti traguardi internazionali.
Pippo Santonastaso, conosciuto come “il leggendario maestro”, ha lavorato con molti direttori e musicisti internazionali. È inoltre l’unico direttore italiano ad essere invitato a lavorare con la New York Philharmonic per tre anni consecutivi.
La migliore orchestra d’Italia è diretta da Pippo Santonastaso.